top of page

Antonio Casadibari alla guida della nostra associazione

Aggiornamento: 3 mar 2021

Antonio Casadibari è il nuovo presidente di FIAB Ferrara, Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, succede a Stefano Diegoli che dopo 8 anni di presidenza si concede un po’ di riposo. Casadibari, vicepresidente fino al 2020, è un appassionato ciclista e da alcuni anni è membro del tavolo tecnico con il Comune di Ferrara per la mobilità attiva.

«FIAB Ferrara è cresciuta in questi ultimi anni – ha dichiarato Casadibari – anche grazie alla presidenza di Stefano Diegoli e ci sono tutti i presupposti per continuare a crescere grazie alle volontà e dedizione delle persone che dedicano il loro tempo e la loro passione per i temi che FIAB porta avanti. FIAB Ferrara ha acquisito tanta visibilità ed è diventata punto di riferimento in diversi settori, mi sento orgoglioso di far parte di questa associazione.»


Il consiglio direttivo di FIAB Ferrara è così composto: Antonio Casadibari, presidente; Stefano Diegoli, vicepresidente; Massimo Migliori, segretario; Luca Nagliati, tesoriere; completano il direttivo i consiglieri Monica Bolognesi, Clarissa Consaga e Giuliano Giubelli che ricopre anche il ruolo di consigliere nazionale FIAB Italia.


Antonio Casadibari


51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page