top of page

Nasce FIAB Occhiobello

  • giulianogiubelli
  • 11 mag 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Abbiamo partecipato alla giornata inaugurale di questa sezione di Rovigo con una bella pedalata in Sinistra Po




Sventola una nuova bandiera FIAB nel vicino Polesine. Sabato 8 maggio è stata ufficializzata la nascita della sezione occhiobellese di FIAB Rovigo.


È un dato di fatto che Occhiobello sia una realtà urbana in continua crescita, in controtendenza rispetto al resto della provincia. Vuoi per la vicinanza con Ferrara città delle biciclette, vuoi per questa sua dinamicità demografica, le motivazioni e le finalità di FIAB hanno trovato terreno fertile per germogliare.


Sabato 8 maggio, una trentina di ciclisti di tutti i tipi e di tutte le età hanno suggellato, con la presenza di una rappresentanza di FIAB Ferrara con il presidente Antonio Casadibari e di FIAB Rovigo con il presidente Denis Maragno, la nascita di questa sezione locale di FIAB Amici della bici di Rovigo. Una breve pedalata urbana da Santa Maria Maddalena a piazza Matteotti a Occhiobello ha sancito ufficialmente la nascita della nuova realtà associativa, infine si è tornati in Sinistra Po, ospiti negli spazi dell'Associazione Vogatori di Occhiobello per la meritata pausa picnic.


 
 
 

Comments


  • Facebook - Bianco Circle
  • Facebook

©2022 Fiab Ferrara

Sede Legale via Ravenna 52 - 44124 Ferrara

Codice Fiscale 93059750385

Punto Bici

piazza Travaglio, 22 - 44121 Ferrara

Aperto il lunedì ore 10-12 e venerdì ore 10-12

fiabferrara@gmail.com

Privacy policy

log.png
ECF-logo-white.png
logo_bicitalia.png
newsmag-mobile.png
cc-logo-1.png
albergabici_orizzontale_2019_72-db0bbb0d
logo_andiamoinbici_nuovo.png
bottom of page